Coaching e Valori – Values&Values

3 Giugno 2019 07:17
3 min.

Il corso Coaching e Valori sarà tenuto da Teresa Tardia, specializzata nell’area della consulenza e della formazione con lo scopo di valorizzare le risorse umane. È PCC Coach e opera nell’area del life, business, corporate ed Executive Coaching. Come trainer ha contatti con aziende nazionali e internazionali. Scrive per diverse riviste di settore occupandosi di marketing, organizzazione e risorse umane.

Il corso si terrà presso E-Network Milano, Corso di Porta Romana 46, il 6 e 7 giugno 2019.

L’obiettivo del corso è far scoprire i valori attraverso una esperienza diretta ed entusiasmante.
Con l’approccio dei valori potrai lavorare sia individualmente che in gruppo.

CoachingByValues® è la metodologia creata da Simon Dolan, che ti permette di identificare, priorizzare e allineare i tuoi valori personali, quelli dei tuoi collaboratori e clienti e delle persone della tua famiglia in forma facile, dinamica e divertente.

CoachingByValues® ti offre le tre caratteristiche necessarie para convertirti in un coach di successo, in grado di accompagnare i tuoi clienti verso una trasformazione reale e sostenibile: un modello teorico provato, una metodologia sperimentata e strumenti pratici.
Incontra il mondo dei valori e svilupperai una conoscenza di base per poter introdurre questo metodo nella tua pratica.

Il programma fortemente esperienziale prevede l’introduzione al mondo dei valori attraverso la metodologia del CoachingByValues®; si lavora in modo individuale e in piccoli gruppi con esercizi esperienziali e condivisioni sempre di gruppo.

Il workshop è adatto a tutti i professionisti anche per coloro che operano nelle relazioni di aiuto e nell’educational. La frequenza del corso è in aula e la durata: è di 4 ore. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per info scrivere a Tardia@ttardia.it o visita https://www.eventbrite.it/e/biglietti-coaching-e-valori-valuesvalues-61655200364?aff=ebdssbdestsearchhttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-coaching-e-valori-valuesvalues-61655200364?aff=ebdssbdestsearch